The Old Flames -past generation is coming.

reaction to first chapter release.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LadieBlue®
     
    .

    User deleted


    tumblr_mq7aub10l01svhmo2o1_500


    imagebyhttp://lilfluffy-bro.tumblr.com/.
    fictionbyme.



    Ed ok, wow, l'ho fatto. Cioè wow. Pubblicato il primo capitolo della mia condanna a morte, also known as The Old Flames. Chiariamoci, io amo i personaggi ed amo il progetto, ma mi conosco e so di non saper portare avanti un'idea così lunga; sarà masochistico -e causerà in me parecchie crisi d'identità- tentare in ogni modo possibile di finire questa. Amo The Old Flames, ma mi spaventa per la complessità con cui ho voluto modellarlo.
    È mia intenzione articolarlo come una vera e propria seria scritta di "Naruto". So che non è chiaro, quindi cercherò di spiegarlo meglio: ogni capitolo sarà legato ad un altro, come a creare una specie di saga (esempio: "La saga del recupero di Sasuke" per Naruto o "la saga di Hidan e Kakuzu, i due distruttosi immortali" per Naruto Shippuden), così da creare più "saghe" in una stessa long!fic che ha come filo conduttore le avventure dei nostri eroi dodicenni o di qualunque età possibile. So this is Christmas.
    Sono nervosissima dopo la pubblicazione del primo capitolo e nonostante le rassicurazioni della mia Fra non faccio altro che pensare che "Dio, come ho potuto fare una cosa simile?". Il problema è che io non sono una ficwriter che potrebbe permettersi una cosa del genere, sono un Nessuno di tutto rispetto ed ho paura che questo mio progetto -che maledizione, ha un potenziale grandioso!- non venga considerato a sufficienza e che mi perda per strada, distruggendo tutte le speranze che ripongo in esso. Va be', o la va o la spacca, no? (:
    Sperando di essere la solita catastrofista come il buon vecchio Washiku, vi mando un bacio di zucchero.
    Kiss,
    la vostra Ladie che dovrebbe smetterla con l'autoerotismo psicologico -alias, "sega mentale".
     
    Top
    .
0 replies since 20/7/2013, 18:28   33 views
  Share  
.